jump to navigation

Post del cazzo 3 novembre 2005

Posted by Isadora in Sammelsurium.
trackback

No, non mi sono bevuta il cervello. È che stasera, in chiusura del telegiornale delle sette, ho appreso per mia somma meraviglia che oggi è la giornata internazionale dell’uomo. Non lo sapevate, eh? Ecco, ora lo so io e lo sapete anche voi.

La giornata internazionale dell’uomo, scopro, è stata “inventata” il 3 Novembre del 2000 dalla Fondazione Gorbatschov. La finalità mi è sconosciuta e l’internazionalità sembra essere limitata ai paesi germanofoni. Però l’idea mi sembrava carina e non volevo che passasse del tutto inosservata.

Comunque sia, cari i miei uomini, visto che, come da titolo, si tratta di un post del cazzo nell’accezione più stretta del termine, ve lo dedico di tutto cuore, in chiusura di questa giornata tutta vostra (e approfitto – già che ci sono – per ringraziare di tutto cuore un paio di voi per avermi addolcito giornata e serata. Non so come abbia fatto a meritarvi, ma siete adorabili).

Commenti

1. sgrignapola - 4 novembre 2005

L’associazione Gorbacioc, come lo chiamava mia nonna, non scherza un cazzo, no. Un po’ un cazzo da pensare.
Ma invece delle mimose cosa si regala? Una copia della Gazzetta? Dopobarba Aqua Velva? Una bottiglia di Brandy (di quelle che restano li’ anni)?

2. Giovanni Di Cristofano - 4 novembre 2005

vero che mi fai un ritrattino dei personaggi della politica tedesca? Munstering chi era costui? Così li abbiniamo alle cronache di G. B. ..Ti compro un cappellino nuovo poi. gdc

3. Isadora - 4 novembre 2005

Giovanni, se mi lusinghi con la promessa di un cappellino nuovo, come posso dire di no… ma intendevi Müntefering, vero??

4. Giovanni Di Cristofano - 5 novembre 2005

ti faccio un cappellino con le piume di struzzo e un’altro con il pappallino che dice l’ora. Si, Muenterfering. Mi raccomando la penna pungente. g

5. Giovanni - 5 novembre 2005

Per Giovanni: Ritrattino di Stoiber, ti va bene?
Per Martedì o Mercoledì..

6. Isadora - 5 novembre 2005

Giova’, fai tu o faccio io??

7. Giovanni - 5 novembre 2005

Giovanni di Cristof, mi ha mandato una mail anche…. Non mi intrometterei mai se non fossi stato chiamato in causa..


Sorry comments are closed for this entry

