jump to navigation

Ho sbagliato tutto 22 novembre 2005

Posted by Isadora in Sammelsurium.
comments closed

Non bastavano le amiche bastardone che trovano tutti i paragoni coprofili possibili per definire il colore dello sfondo della mia casetta, ora, persino nei momenti di cazzeggio più profondo, vengo messa al corrente di aver sbagliato in pieno il layout (l’unica volta che ne ho fatto uno per me… sigh!): a quanto pare il mio colore sarebbe il verde.

Your Blog Should Be Green

Your blog is smart and thoughtful – not a lot of fluff.
You enjoy a good discussion, especially if it involves picking apart ideas.
However, you tend to get easily annoyed by any thoughtless comments in your blog.

Volete vedere qual è il vostro colore?

E dire che io, il verde, lo odio… però il commento mi sfagiola, mi sa che ci farò un pensierino…

