jump to navigation

Ho sbagliato tutto 22 novembre 2005

Posted by Isadora in Sammelsurium.
trackback

Non bastavano le amiche bastardone che trovano tutti i paragoni coprofili possibili per definire il colore dello sfondo della mia casetta, ora, persino nei momenti di cazzeggio più profondo, vengo messa al corrente di aver sbagliato in pieno il layout (l’unica volta che ne ho fatto uno per me… sigh!): a quanto pare il mio colore sarebbe il verde.

Your Blog Should Be Green

Your blog is smart and thoughtful – not a lot of fluff.
You enjoy a good discussion, especially if it involves picking apart ideas.
However, you tend to get easily annoyed by any thoughtless comments in your blog.

Volete vedere qual è il vostro colore?

E dire che io, il verde, lo odio… però il commento mi sfagiola, mi sa che ci farò un pensierino…

Commenti

1. Giovanni Di Cristofano - 23 novembre 2005

http://xoomer.virgilio.it/dedicris/vedovA_NERA.htm Le fanciulle seguaci di Aracne e amanti del nero erotico possono leggere Il Sedere della Vedova nera.

Che cosa diavolo è questo Regiogeld ? le devo sapere dagli estranei le cose? gdc

2. Minerva - 23 novembre 2005

vuoi mettere un bel verde ?
è di gran moda, rasserena e regala speranza .fosse la volta buona.
il mio colore sarebbe il rosso; non so se prendere la cosa in considerazione in quanto non ho un blog e ho digitato a caso ………

3. silvia - 23 novembre 2005

beh… io fino ad ora avevo taciuto, dato che avevano già calcato pesantemente la mano altre, ma peggio di questo colore vomitino di gattino, c’era solo un bel lillino da rigor mortis…
ma non è che a forza di stare tra tutti quei tedeschi ti stai facendo inquinare dal loro dubbio gusto?!?
:-):-):-)

4. G - 23 novembre 2005

E’ una vita che sono al verde… e non è neanche il mio colore preferito.

5. blu - 23 novembre 2005

ah ah ah ! superato lo scoglio di obnoxious, ho fatto il test..

Your Blog Should Be Blue

Your blog is a peaceful, calming force in the blogosphere.
You tend to avoid conflict – you’re more likely to share than rant.
From your social causes to cute pet photos, your life is a (mostly) open book.

c.v.d.😉

Your Blog Should Be Blue

Your blog is a peaceful, calming force in the blogosphere.
You tend to avoid conflict – you’re more likely to share than rant.
From your social causes to cute pet photos, your life is a (mostly) open book.

What Color Should Your Blog or Journal Be?

6. blu - 23 novembre 2005

io avevo anche cominciato a fare il test, ma ad “obnoxious” mi sono fermato..

a me il color cacarella -ok, ok, color carta da pacchi- non dispiace, dopo averci fatto l’ abitudine.

la dimostrazione era perfetta, isa. a breve ti dimostrerò perchè mi ami, senza saperlo.

..a dire il vero l’ avevo scritta, ma poi, sai, non volevo creart casini..😉

7. riccionascosto - 23 novembre 2005

Silvia, io ti adoro, te l’ho detto mai?

Minerva, e rosso sia. Il tuo.

Per il mio…

Your Blog Should Be Purple

You’re an expressive, offbeat blogger who tends to write about anything and everything.
You tend to set blogging trends, and you’re the most likely to write your own meme or survey.
You are a bit distant though. Your blog is all about you – not what anyone else has to say.

Oddio… non è che mi sembri così azzeccato, però

8. riccionascosto - 23 novembre 2005

Ah, dimenticavo… visto che hai il tempo per il cazzeggio, trovalo anche per me, che il tempo stringe!

9. otto - 23 novembre 2005

hai un sacco di amiche gentili. Io al massimo ho pensato all’accostamento senape Germania. Ma lontanamente c’è anche il torbido della weizen.

verde anche per me. Il mio colore preferito è di gran lunga il nero. senza dubbio ed, è bene precisarlo, senza nessuna inclinazione politica. Nero All Blacs

10. Isadora - 23 novembre 2005

Belli di mamma vostra!

– Giddiccì, mi riservo di leggere non appena avrò due minuti liberi… Regiogeld?? oddio, mi devo informare… domani non ce la farò, ma venerdì ci dò un’occhiata, poi se è il caso, scrivo qualcosa.

– Minnie, non ti schermire… secondo me il rosso ti starebbe a pennello!

– Silvia!!! Ma che fai, ti ci metti pure tu? Va be’, vorrà dire che mi cercherò un altro sfondo… Streghe!🙂

– G… sorrido…

– Blu, aspetto la dimostrazione!! Ma davvero è venuto fuori il blu, o hai fatto e rifatto il test finché non è venuto fuori il blu? (Che poi non è vero che eviti i conflitti, anzi…)

– Riccio, non vale, che ti coalizzi con le altre… comunque, sì, la Silvia l’adoro anch’io…🙂
Purtroppo non ce la faccio davvero (il cazzeggio si fa in cinque minuti, quella cosa che dici tu richiede tempo e concentrazione, e al momento sono incasinata… faremo per la prossima volta, sempre che mi parli ancora…)
Effettivamente la tua descrizione mi sembra che non ci azzecchi molto… ma tu sei un tipetto pieno di sorprese…

– Otto: appena ho due minuti ti faccio un bel template tutto nero (o quasi), così non avrai più scuse!!!

11. riccionascosto - 24 novembre 2005

Parlarti ancora?

Ci devo pensare…

Massì, non sia mai che smetta di parlare ad un’amica per una scadenza saltata. Sarà per la prossima volta. Scusa tu, anzi, se ti ho stressata.

12. riccionascosto - 24 novembre 2005

Isa, sono appena passata a leggere i tuoi favoriti (non i baffi, eh :P)

Ma… ma … ma… non avrai esagerato?

(altro che purple blog… rosso porpora, appunto)

13. blu - 24 novembre 2005

isa, claro che è venuto blu al primo tentativo, altrimenti ti avrei detto il contrario ! Dimentichi la precedente dimostrazione ?😉

..e visto che insisti..

ip1. Isa è una bella donna
ip2. Isa è intelligente
ip3. Isa sa cose tecniche che interessano blu e viceversa.

th. Isa ama blu. -pur non essendone cosciente-

dim.
Se Isa non amasse blu, blu non sarebbe al corrente delle ipotesi. La conoscienza delle ipotesi è condizione necessaria e sufficiente a dimostrare la corrispondenza di amorosi sensi che intercorre fra blu e Isa. Isa infatti è una donna riservata, che si apre solo se attratta -in modo folle- dal suo interlocutore.

c.v.d.
😉

14. Isadora - 24 novembre 2005

Riccio, no, non ho esagerato… e grazie della pazienza (non mi stressi, anzi… è solo un momento di particolare pressione sul lavoro – guarda che orari mi fan fare…).

Blu, questa dimostrazione mi pare un po’ tirata per i capelli… comunque molto molto carina… allora, che aggiungere? E amore sia!!😛 Ma tu, mi ami?? (No, dai, non rispondere…)

15. Isadora - 27 novembre 2005

Otto, Silvia, certo che con degli amici come voi… non servono i nemici. Mi sa che rimetto su lo sfondo color cacchina e vi mando a quel paese in stereo…🙂🙂

16. silvia - 27 novembre 2005

vedo con piacere e soddisfazione che hai definitivamente capitolato alla sequela di ingiurie nei confronti del colorino vomicacchino e ti sei orientata ad un sobrio grigio… sempre elegante e di classe, sta bene quasi con tutto anche se, proprio per essere pignole, è un po’ troppo borghese e perbenista🙂
dai dai!!! mandami a quel paese, che me lo merito!!!!🙂

17. otto - 27 novembre 2005

ho temuto il peggio, cioè che quella farlocca della scheda video stesse tirando le cuoia. Invece il grigio borghese è programmato. meno male.

18. silvia - 3 dicembre 2005

isa… sei tornata a questo coloruzzo ignobile? ma che so… anche se inflazionato perché di moda… un bell’arancio caldo, che a te sta anche bene… un verde smeraldo… questo è veramente una mestizia…
lo so, rompo veramente il c…. ma il va a quel paese in stereo mi mancava!🙂


Sorry comments are closed for this entry

