jump to navigation

Senza titolo 15 dicembre 2005

Posted by Isadora in Sammelsurium.
trackback

The evolution of authority

Questa immagine l’ho trovata tanti anni fa su “Die Zeit”, altro settimanale tedesco a me molto caro. Vista, ritagliata, non ho altre notizie sulla provenienza (la didascalia dice: “vista sulla bachecha di una docente dell’Università della California a Los Angeles”). Fatto sta che è sopravvissuta a tutti i traslochi (e non sono stati pochi) e campeggia immancabilmente in posizione prominente in ogni ufficio nel quale mi trovi a lavorare, per la “gioia” di colleghi e capi (immancabilmente uomini).
Finalmente mi sono ricordata di scansionarla (volevo farlo da settimane!) e ve la propongo in tutto il suo splendore. E ora sono proprio curiosa di vedere i commenti…

Commenti

1. pregnantboy - 16 dicembre 2005

Drammaticamente plausibile.

2. kOoLiNuS - 16 dicembre 2005

Bellissima …. mi mandi il file x mail ?

la regalo alla mia compagna !

3. Isadora - 16 dicembre 2005

kOo, partita or ora (su gmail). Un abbraccione alla tua compagna.🙂

4. riccionascosto - 18 dicembre 2005

(vediamo se oggi funziona… è da venerdì che provo a lascirlo, il commento; ma che è successo al tuo blog?)

Se ci fosse la pubblicità di stamparlo in multicolor, lo appenderei volentieri al muro del mio, di ufficio (in una stanza con soli uomini, a volte è meglio chiarire certi criteri basilari, no?😉 )

5. Isadora - 18 dicembre 2005

Ricciola… grazie della pazienza. Cosa sia successo, sinceramente, non l’ho capito… fatto sta che il server era morto e ci sono volute un po’ di mail (ma io non ho fatto nulla, il merito è tutto del mio webmaster) incazzose al provider, affinché ripristinasse. Vuoi anche tu il file originale come kOoL?😉

6. Gemisto - 19 dicembre 2005

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualche cosa…

7. FRECCIA - 22 dicembre 2005

il mistero è come diamine facciano le donne ad infilare piedi del tipo del riquadro 1 in scarpe del tipo del riquadro 4

8. Isadora - 22 dicembre 2005

Freccia, tesorissimo, che piacere vederti qui… comunque sia, questo tuo bonmot mi fa pensare che la vignetta abbia centrato il bersaglio…😀

9. silvia - 23 dicembre 2005

visto che siamo in un Senza Titolo sfrutto lo spazio…
ISA!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!
Buon Natale, Befana!
ci vediamo il 28🙂


Sorry comments are closed for this entry

