jump to navigation

A pezzi 30 gennaio 2006

Posted by Isadora in Sammelsurium.
trackback

Troppo a pezzi per mettere in fila quattro parole con un minimo di senso compiuto.
I temi “papabili”, oggi, sarebbero stati tre: il trapianto d’organi, la mia (allucinante) giornata e una “lettera aperta” un po’ delirante ricevuta da un’ex compagna di studi che, ad un’età quasi veneranda, sta scoprendo la propria sessualità (meglio tardi che mai, dico io) e si sente in dovere di comunicarlo Urbis et Orbis. Insomma, vi è andata bene che stasera riesco a malapena a tenere gli occhi aperti e non ho la forza fisica di mettere insieme qualcosa di leggibile. Spero di farcela domani (ma saranno altri temi, ché io ogni giorno ho nuove idee…).
Stay tuned!

Commenti

1. kOoLiNuS - 31 gennaio 2006

almeno gira la mai(a)l dell’ amica per farsi due risate tra amicetti, no ?

2. sgrignapola - 31 gennaio 2006

anche io voto per la lettera Urbis et Porchis.

3. Gemisto - 31 gennaio 2006

voyeurs

4. sgrignapola - 1 febbraio 2006

voyeurs ? lurker !

5. Briciolanellatte - 1 febbraio 2006

Beh, però oggi è il primo febbraio!

6. silvia - 1 febbraio 2006

eh no, Isa!
ora che ci hai stuzzicati, non ci pianti in asso senza “lettera aperta” su un argomento così pruriginoso!
non si fa!
🙂 🙂 🙂

7. isadora - 1 febbraio 2006

Hey… ma mica lo sapevo io, che eravate una banda di guardoni!!! 😀
Briciola, hai ragione… avevo detto “domani”, che poi sarebbe stato ieri, invece non ce l’ho fatta. Il momento, effettivamente, è particolare: oltre ad avere già molto da fare, ci sono cambiamenti in vista che richiedono la mia attenzione e non sono prorogabili (niente di preoccupante, anzi, si tratta solo di “cogliere la palla al balzo”: questo per rispondere ad un paio di mail un po’ ansiose e scusatemi tutti se lo faccio qui. Abbiate pazienza. Ancora una volta.).

Silvia, sei proprio una strega: se la memoria non m’inganna, la lettera alla quale mi riferisco l’hai ricevuta anche tu… disgraziata!

8. Max - 2 febbraio 2006

Isa, in nome della nostra vecchia amicizia, 🙂 ti chiedo di parlarci della mail della amica 🙂


Sorry comments are closed for this entry

