jump to navigation

Chiuso per ferie 18 aprile 2006

Posted by Isadora in Sammelsurium.
trackback

www.lukemarvin.de
Foto: www.lukemarvin.de

Di corsa, tra un infradito spaiato ed una maglietta da stirare, una piccola comunicazione di servizio: dopo una serie di settimane piuttosto impegnative, finalmente è arrivato il momento tanto agognato. Sono in partenza per due (sì, due, embé?) settimane di vacanza (meritatissime, garantisco). Non avendo trovato supplenti, mi vedo costretta a “chiudere baracca”.

Con un po’ di (s)fortuna avrete la possibilità di leggermi su vita da blogger: al momento hanno tempi di pubblicazione talmente lunghi che, sinceramente, non mi ricordo più che cosa ho scritto… o quasi. Insomma, andate a controllare, ogni tanto. O anche no.

Ci si rivede tutti qui tra due settimane, mi raccomando!

Commenti

1. DskS - 19 aprile 2006

Isa, I hope you will have a wonderful and relaxing holiday trip … and I’m pretty sure you deserved it.

Take care … DskS :-*

2. Antonella - 19 aprile 2006

buone vacanze 🙂

3. betaversion - 19 aprile 2006

divertiti…………
happy Holiday

4. stefano - 20 aprile 2006

Ca…..ppero !!!…… 🙂 …. ben fatto…. riposati, rilassati , stordisciti di dolce far niente…..ogni tanto è necessario pensare anche a quello 🙂 BUONE FERIE BUON DIVERTIMENTO BUON TUTTO e di PIU
CIAO 🙂

5. riccionascosto - 29 aprile 2006

Beh?

Ancora in ferie?

Beara te…

6. silvia - 30 aprile 2006

due settimane due, cara la mia ricciolina!!! … beata lei …


Sorry comments are closed for this entry

