jump to navigation

Se lo dicono anche le stelle… 22 maggio 2006

Posted by Isadora in Sammelsurium.
trackback

…non posso che crederci! L’oroscopo di Brezsny è una lettura rinfrescante a prescindere dalla fiducia che si ripone nell’astrologia ed è per me un appuntamento fisso. Questa settimana voglio riportare qui quello del mio segno, perché ci sta proprio a puntino. Speriamo che abbia ragione…

Vergine - Illustrazione di Francesca GhermandiQuando un fulmine colpisce un essere umano di solito è una cattiva notizia. Non nel caso di John Corson, del Maine. Dopo che il suo corpo è stato attraversato da un lampo azzurrino durante un temporale, ha dichiarato di non essersi mai sentito così bene. “Mi sento più leggero. È come se avessi cento anni di meno”, ha detto meravigliato. Prevedo un ringiovanimento simile (ma meno sconvolgente) anche per te, Vergine. In alcune persone quello che ti sta succedendo potrebbe determinare un crollo, ma per te sarà una svolta importante.

Annunci

Commenti

1. algonuevo - 23 maggio 2006

beh, Inch’Allah! come dicono i nostri fratelli d’oltremediterraneo, se Dio lo vuole, ti auguro 100 anni di meno.
grazie per il sorriso, ce n’è bisogno. Certo oggi, alla fine, è uscito un po’ di sole qui a Parigi, speriamo che duri, non se ne poteva più.
abbraccio
Algonuevo


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: