jump to navigation

Sopravvivere in Germania 28 maggio 2006

Posted by Isadora in MondialiCalcio2006.
trackback

Come dicevo qualche giorno fa, arrivano i mondiali e la Germania si sta preparando ad accogliere gli ospiti che arriveranno da tutto il mondo.
Per questa occasione la versione online del settimanale Der Spiegel offre una spassosissima guida alla sopravvivenza in Germania (in inglese) per aiutare l’ignaro visitatore straniero a districarsi nel quotidiano di questo paese.

Una lettura esilarante per chi conosce i tedeschi, una vera e propria guida ad abitudini, manie e passioni di questo paese che, tra un sorriso e l’altro, potrebbe essere d’aiuto per evitare qualche gaffe.

Commenti

1. caca - 29 maggio 2006

Calcio? Esiste una qualche attività che si chiama con quel nome?
Voi tedeschi siete proprio strani. Mai sentito nominare una cosa del genere.

2. algonuevo - 29 maggio 2006

si io ne conosco un po’ anche se onn ci ho mai vissuto e la guida è ilarante!!!

3. algonuevo - 29 maggio 2006

esilarante volevo dire… azz’ parlo come un barbaro..

…by the way, se ti va di ascoltare una canzone che abbiamo appena registrato http://www.myspace.com/ljgrolleau. Si chiama Skylark. Ed in basso nella pagina c’è un video blues delirio. fatti due risate.

4. isadora - 29 maggio 2006

caca, “voi tedeschi”?? 🙂
comunque qui non si parla d’altro, ultimamente… non se ne può più!!!!

algonuevo, ho ascoltato il pezzo, niente male! Poi mi guardo anche il video e ti dico!


Sorry comments are closed for this entry

