jump to navigation

A.P. 9 ottobre 2006

Posted by Isadora in Sammelsurium.
trackback

Ricevo due cose da due persone diverse, Otto e Perec, su un tema che mi ha scossa, l’assassinio di Anna Politkovskaya. Le metto qui, insieme, perché ci stanno e perché io, di meglio, non saprei scrivere.

Una piccola new alla radio, un nome che scappa, la corsa a casa, con una vocina dentro “fa che non sia lei, ma chi altro può essere se non lei”.

Mi chiedo che senso abbia cercare di svuotare un mare con un cucchiaino.
Che possiamo fare noi per questo “gioco” troppo grande ? Nulla. Rimarrebbe però un rimorso, il non averci provato.

Otto

Immagine di Nanni

Grazie a Otto per il testo e a Perec per l’immagine. Spero che non abbiano nulla in contrario, se li metto qui.

Commenti»

1. sgrignapola - 9 ottobre 2006

La notizia sembra venire da una pagina di Gomorra.

2. perec - 9 ottobre 2006

l’immagine è del mitico nanni, il link è nel mio blog. sono felice che vi piaccia, nanni è pieno di talento.

3. perec - 10 ottobre 2006

ecco il link a nanni.
http://www.no-editing.it/

un abbraccio, isa.

4. perec - 10 ottobre 2006

ti ho invitato a fare una cosetta, isa cara.
baci.

5. isadora - 10 ottobre 2006

Perec, carissima, ho visto… posso rimandare a domani? È un momentaccio… :-*

6. maria josé - 11 ottobre 2006

Scusate, non ho capito se il post è scritto da Otto o se lui ha copiato-incollato qualcosa letto atrove.

7. isadora - 11 ottobre 2006

Be’, MJ, è semplice: il testo nel riquadro azzurro con le virgolettone bianche è di Otto, l’immagine col testo in stampatello è di Giacomo Nanni via Perec. Mi scuso se non sono stata chiara. Anzi, per evitare malintesi, ho aggiornato. Quando ho postato non sapevo da dove venisse l’immagine…

8. Life - 12 ottobre 2006

che triste storia.,.,.

9. perec - 12 ottobre 2006

isa, non vedo l’ora di sprimacciarti di abbracci.

10. sgrignapola - 16 ottobre 2006

Ho letto sul Corriere che Saviano sta per essere sottoposto a misure di protezione. Il mio primo commento a questo post sta diventando allucinante. Per quel che puo’ valere corro a firmare l’appello: http://www.sosteniamosaviano.net/


Rispondi

