jump to navigation

Camera con vista 21 dicembre 2006

Posted by Isadora in Sammelsurium.
trackback

Il titolo non c’entra nulla (o quasi), m’è venuto in mente mentre cercavo di ricordarmi come si dice “Ausblick” in italiano. Ausblick è la vista (da una finestra, appunto), il panorama, ma anche la prospettiva futura. “Prospettiva” non è proprio la parola che stavo cercando, ma è la traduzione che più si avvicina al concetto che volevo esprimere. Il titolo, invece, è uno di quei titoli acchiappacitrulli che portano tanti visitatori che cercano informazioni sul film e del tuo blog non gliene potrebbe interessare di meno, ma fanno numero e io salgo nella blogbabel e mi convinco di essere una bloggeressa con gli attributi.

Titoli a parte, adesso che ormai siete arrivati qui e ve ne state sulla soglia con l’aria un po’ imbarazzata da rappresentante di aspirapolvere venite dentro e mettetevi comodi che vi racconto cosa succederà nei prossimi giorni (che poi sarebbe l’Ausblick di cui parlavo prima… insomma, se l’intitolavo “Prossimamente su questi schermi”, il post, potevo risparmiarmi tutta la manfrina di cui sopra). Va be’. Allora, si diceva: prossimamente.

Prossimamente partirò alla volta dell’Italia per affidarmi alle benevoli cure dell’isamamma e lascerò questa casetta incustodita (sgrigna? incustodita?) per qualche giorno. Al mio ritorno mi (ci, vi…) aspettano nuove avventure digitali sul blog di Grazia, che mi ospiterà dal 3 al 10 di gennaio. Di cosa parlerò ancora non ho deciso, o forse invece sì; chi avesse qualche idea, desiderio, proposta o insulto è pregato di utilizzare lo spazio commenti e vedremo che si può fare.

Un abbraccio circolare a tutto il condominio e arrivederci nel 2007…

Commenti»

1. sgrignapola - 21 dicembre 2006

Eh, io sto rimbalzando tra il 45esimo e il 29esimo paralello come se fossi la pallina dell’Arkanoids. E il dio che gioca come me e’ pure uno forte. Se tutto va bene, finisco a passare il Natale e l’Ultimo in un motel su qualche autostrada.

2. theo - 22 dicembre 2006

Un bacione Isa e tanti auguri

ps
cmq le visite non le contiamo ancora su blogbabel😉

3. isadora - 22 dicembre 2006

Sgrigna, non sai quanto ti capisco. Ormai è da mesi che non ho un attimo di pace… allora fai il bravo e fregatene del blog. Ci si rivede nel 2007. Beso.

Theo, ma ciao! Ancora non le contate, ma si rumoreggia che…🙂
io aspetto fremente l’antipixel! Tanti auguri anche a te e a tutti i visitatori di passaggio!

4. la funambola - 23 dicembre 2006

iiiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaa isabbbbelllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
( gli alunni del sole🙂 )……….un forte abbraccio
la fu

5. PlacidaSignora - 24 dicembre 2006

Buone Feste tesora. A presto! :-*

6. (Minne)Anna - 7 gennaio 2007

perdomani il commento non correlato ma lo metto qua che posso. Mi fa proprio piacere vedere i tuoi post diffusi anche altrove. Pero’ accidenti, per commentare la’ bisogna registrarsi e uff.. e’ un poco fastidioso… che poi i tuoi posto sono proprio carini e vanno commentati e finiro’ per registrarmi pero’ e’ un po’ un dispiacere.. non si impoverisce un poco il tuo blog cosi”?

7. isadora - 7 gennaio 2007

Anna, grazie del commento. Su Grazia ci scriverò in tutto per una settimana, quindi credo che sia un impoverimento relativo. L’idea era di non disperdere la discussione, ma a quanto vedo nessuno di coloro che abitualmente leggono qui è disposto a seguire il mio invito, forse per via della registrazione, lì obbligatoria, quindi l’idea evidentemente non è stata delle migliori. La registrazione, sul blog di Grazia, non richiede dati personali, ma solo un nick ed una password e serve ad arginare spam e l’utilizzo doppio di nick da parte di burloni: insomma, buttati!

8. travel umroh murah - 18 giugno 2014

I read this piece of writing fully concerning the difference of newest and previous technologies,
it’s amazing article.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: