jump to navigation

Primavera 23 marzo 2007

Posted by Isadora in PilloleDiGermania, Sammelsurium.
trackback

Primavera
Questa è l’immagine della stazione della linea suburbana con cui tutte le mattine vado al lavoro, fotografata una mezz’oretta fa. La suburbana per il momento è bloccata e io, che nella momentanea situazione di progetto pagherei per non dover andare in ufficio, ho deciso di tornare a casa a bere un caffé e pensare al da farsi. Il problema è che l’unica cosa a cui riesco a pensare è come sia possibile che per dieci centimetri di neve – in Germania, eh, mica all’equatore – la rete di trasporto pubblico vada completamente in tilt…

Commenti

1. Typesetter - 23 marzo 2007

Uh, proprio come qui in Italia.

2. gocciacontinua - 23 marzo 2007

Noi siamo più economici, bastano 2 centimetri di acqua per mandare in tilt non solo la rete cittadina, ma anche la nazione intera.

Ciao italotedesca

3. brigidafraioli - 23 marzo 2007

mi conforta molto! pensavo che la disorganizzazione fosse prerogativa unica dell’Italia

4. eulinx - 23 marzo 2007

Be’, e io che mi lamentavo delle piantine morte sul balcone! Non la adori anche tu la primavera in Germania? 😉
Com’è finita, poi? Sei riuscita ad arrivare a destinazione?

5. sgrignapola - 23 marzo 2007

Invece di brontolare, siine felice.
Stai a casa a collaudare un po’ divani e poltrone. 🙂

6. isadora - 24 marzo 2007

hehehe, sgrigna 🙂

Allora, la storia è finita che ho preso l’autobus e poi la metropolitana e poi mi sono fatta un pezzo a piedi, per un totale di 45 minuti. Poi, in ufficio, ho avuto modo di pentirmi di non essere rimasta a casa.
Comunque ieri si sono sommate due sfighe: la neve e un danno alla rete elettrica nel tunnel. Vabbé.

Ieri sera era quasi tutto sciolto e stamattina nevica di nuovo…

7. la funambola - 24 marzo 2007

smaffi, mi viene in mente spesso, non dimenticarmi.
ti bacio
la fu

8. isadora - 25 marzo 2007

Fu, e chi ti dimentica? Bacio anche a te


Sorry comments are closed for this entry

