jump to navigation

Bible Fight 8 maggio 2007

Posted by sgrignapola in L'angolo di Sgrigna.
trackback

Non vi sono ancora andate giù le affermazioni dell’Osservatore Romano?
Fatevela passare con Bible Fight. Si può scegliere con chi giocare tra Gesù, la Madonna con il bambino, Mosè, Eva, Noè e Satana. Son partito con Gesù, che mi sembrava uno forte, ma mi hanno massacrato tutti. Specialmente Noè, quando ti scarica dietro gli animali, fa malissimo. Finché ho capito come far venir giù dal cielo pani e pesci e tirare in testa ai nemici la croce.
Adesso non ce n’è più per nessuno.

Almeno nel giadino dell’Eden.

Commenti»

1. brigidafraioli - 8 maggio 2007

🙂
proprio un gioco da terroristi!
Comunque, no… non mi sono ancora andate giù le affermazioni dell’Osservatore Romano😦

2. Anja - 8 maggio 2007

cielo, e quello che ha inventato questo gioco, com’è che ancora non gli si sono mandati i crociati?

(lo linko al mio post, è troppo irrinunciabile..)

3. Redirect solo per eretici patentati « MySelves - 8 maggio 2007

[…] oggi assalto terroristicamente questo blog e vi dirotto da Sgrigna@Isadora, che ha scovato un link curioso ma (disclaimo) solo per eretici conclamati e consapevoli AND per […]

4. babelez - 9 maggio 2007

Grandissimo gioco! complimenti per la ricerca!

5. Silvio - 11 maggio 2007

Grazie Isadora
La tua risposta è chiara, ma se conoscessi la mia personalità credo che la tua opinione potrebbe mutare sulla mia precisione, e in particolar modo sulla capacità all’ascolto. La cronaca, l’inchiesta, il piccolo scoop, la poesia e la psicanalisi hanno lasciato in me traccie che resteranno care per sempre anche al mio inconscio, non solo alla memoria della professione. Però ricevere giudizi da sconosciuti su una breve da me scritta mi pare liquidare lo stato di conoscenze per non affrontarle. Se a te va bene così, cioè di chiudere i commenti, va bene anche a me. Buona fortuna sorella Isadora
Silvio

6. isadora - 12 maggio 2007

Silvio, mettiamola così: se avessi letto il post che hai commentato prima sapresti anche che questa non è un’agenzia e che non ci sono lavori da offrire. Chiusa la discussione, il prossimo commento andrà in moderazione.

7. Il grande silenzio « …a casa di Isa - 21 maggio 2007

[…] 22:49 Posted by sgrignapola in Sammelsurium. trackback Ultimamente dopo aver postato il link a Bible Fight sento voci ultraterrene che mi dicono: “pentiti, pentiti”. Ho provato a rispondere alla […]


Lascia un commento

