jump to navigation

Pensierini 2 luglio 2007

Posted by Isadora in Sammelsurium.
trackback

Il tumblr mi distrae un po’. Gli ho anche fatto qualche ritocco al template, tanto per. È che volevo usarlo “solo” come blocco appunti, per ritrovare le cose che mi colpiscono. È finita che la mia collezioncina mi piace così tanto che passo una discreta quantità di tempo a rileggere tutto con un sorriso ebete. Passerà, spero. aNobii, per esempio, mi sta passando un po’ (non tanto, solo un po’), il che significa che sto uscendo dalla fase di compiacimento e non passo più le serate a mettere su libri e scrivere commenti – anche perché le mie giornate hanno solo ventiquattr’ore e se ne dormo sette-otto, ne lavoro in media dieci (ogni tanto dodici), cucino, mangio, faccio le faccende di casa, coccolo il marito, telefono ad un’amica, scrivo sul blog, leggo i feed, commento i blog degli altri, organizzo le foto su flickr, ogni tanto cazzeggio… ma quando lo trovo il tempo di leggere i miei amati libri? Infatti la lista dei non letti / in lettura si muove molto molto lentamente. Avrei anche qualche idea per l’isagruppo (il nome è un po’ sfigato, effettivamente), ma sono ancora in fase di elaborazione.

Oggi mi sembrava il primo giorno di scuola. I nuovi colleghi sono stati carinissimi, sono un po’ intimiditi, sono l’unica donna: io ci sono abituata, loro no. Non sapevo di conoscere tanta gente: all’annuncio ufficiale del mio cambio di mansioni è seguita una valanga di mail, visite, telefonate, strette di mano. I colleghi erano sempre più intimiditi, alla fine lo ero un po’ anch’io. Comunque ho approfittato del fatto che il primo giorno non si conclude mai nulla e me ne sono andata a fare un po’ di shopping. Come sempre mi accade quando ho tempo e non devo preoccuparmi degli spiccioli, non ho trovato niente. Un’esperienza davvero frustrante. Chiudo qui con le robe autoreferenziali. Domani si parla di pane.

Commenti»

1. Marco - 2 luglio 2007

L’immagine della Merkel è a dir poco oscena.
aNobii m’incuriosisce molto, mi sa che quando avrò due minuti aprirò un account pure io. Saluti.

2. isadora - 3 luglio 2007

Marco, attezione con aNobii, è un vortice: ti ci perdi e non ne esci più…
L’immagine della Merkel è terribile, sì, ma un certo tipo di stampa polacca non si fa grossi scrupoli; abbiamo già visto la Merkel con baffetti alla Hitler, ora la Merkel che allatta i gemelli terribili: al cattivo gusto non c’è mai fine!

3. Marco - 6 luglio 2007

Avevi ragione, crea molta dipendenza…

4. Tuition Assistance for Military Spouses - 14 agosto 2014

I’m not sure why but this blog is loading very slow for
me. Is anyone else having this problem or is
it a issue on my end? I’ll check back later on and see if the problem still exists.


Rispondi

