jump to navigation

BlogDay 2007 31 agosto 2007

Posted by Isadora in Sammelsurium.
trackback

Blog Day 2007Ormai è una tradizione, qui, “celebrare” il BlogDay il 31 di Agosto. L’iniziativa parte dal sito Blog Day, le regole sono semplici: basta elencare cinque blog da scoprire, che non facciano parte dei soliti circuiti e, possibilmente, che non si trovino nel proprio blogroll. Io un blogroll in senso stretto non ce l’ho, ma mi sono imposta di cercare cinque blog per me nuovi. Eccoli qui:

  • La mercante di spezie: un blog da linkare anche solo per il titolo. È un blog di cucina, ho dato un’occhiata e vi ho trovato un sacco di cose appetitose. Da approfondire.
  • Il posto di Antonio: posso dirlo? Non ricordo più perché l’avevo messo tra i favoriti invece di abbonarmi al feed. Da approfondire anche lui.
  • Münchia! In Düsseldorf?: le mirabolanti avventure di un siciliano a Düsseldorf. Ha il suo perché.
  • Lo fa anche Baricco: un blog sulla logopedia. Interessante, avvincente, talvolta commovente.
  • Wondercozza: simpatica ed esilarante. Una boccata d’ossigeno.

E fatemi sapere cosa ne pensate, eh?

Technorati Tag: BlogDay2007

Commenti»

1. Yubi - 31 agosto 2007

Buon BlogDay a te!
Interessanti i blog che segnali: approfondirò!

2. gemisto - 31 agosto 2007

BELLISSIMI E TUTTI DA SCOPRIRE:
http://floreana2.splinder.com/ (controinformazione al femminile)
http://tana-libera-tutti.splinder.com/ (una sensibilità unica)
http://lartedellessere.splinder.com/ (splendide poesie)

Buon blog day a tutti da Gemisto

3. ilredeire - 31 agosto 2007

La mercante di spezie è lo si può mangiare gustandolo con gli occhi!

4. isadora - 31 agosto 2007

Ciao Yubi – io approfondisco da te!

Re, sì, è proprio appetitoso!!

Gemisto, grazie mille dei link, che, essendo più di due, ti avevano mandato in moderazione…

A me questa cosa del blogday piace moltissimo, perché si scoprono sempre cose/siti/persone nuove! 🙂

5. Blog Day! Blog Day!! Blog Day!!! « SPIRITUAL SEEDS - 31 agosto 2007

[…] mortale per un “vecchio” blogger) e me ne sono accorto casualmente sbirciando il blog di Isadora. In ogni caso, questi sono i miei magnifici […]

6. HiDaba - 1 settembre 2007

ci faccio un giro sulle tue segnalazioni

7. mauro - 3 settembre 2007

tanti ringraziamenti dal mirabolante siciliano ;-D

8. fuoripista - 6 settembre 2007

che belli che sono! tutti molto interessanti!

9. Lory - 11 settembre 2007

Oh santa pazienza e te ne esci così senza dire nulla?
Ma che onore,sono capitata qui per caso e che ti trovo?
Guarda che io sono vecchietta e anche debole di cuore,nn si fanno questi scherzi!
Grazie mille di cuore!!!

10. Wondercozza - 17 settembre 2007

Uh, che onore! Grazie 🙂

11. isadora - 17 settembre 2007

Bentrovati a tutti, mi fa piacere che le mie piccole segnalazioni vi siano piaciute!
Mauro, Lory e Wondercozza, grazie a voi (Mauro, ma mica avrai smesso di scrivere??!)!


Rispondi

