jump to navigation

Il bello dei blog 28 settembre 2007

Posted by Isadora in IsaSuGrazia.
trackback

Tu, un po’ triste, un po’ preoccupata, piuttosto stanca, reduce da un’estate traumatica, un trasloco, un sacco di lavoro e la prospettiva di andarti a giorni a rinchiudere (nel vero senso della parola) in un ospedale, una mattina di gennaio scrivi questo.

A distanza di quasi dieci mesi, quando ormai nemmeno sapevi più di averlo scritto, ti arriva questa sequela di commenti. Io mi sto rotolando dalle risate. E poi non venitemi a dire che i blog non sono divertenti…

[Gli altri miei post pubblicati sul blog di Grazia sono raccolti anche qui]

Commenti»

1. cktc - 28 settembre 2007

E’ quello ad avere spolverato il tuo post😉 e ci ha scattenati tutti in quanti😳 con le sue sciochezze (forse è comico e io mi sono perso quel lato sottile dei suoi interventi ;)).
Comunque ci ha permesso di leggere quel tuo post che avevo perso a gennaio… Buon weekend Isa!
ps: ho fatto le lenticchie al piccolino, e sono venute molto buone. Grasssie.

2. isadora - 28 settembre 2007

Cikappina, mi fa piacere che la ricetta ti sia piaciuta!
I commenti astrologici sono un pezzo di vera ironia involontaria… da incorniciare!🙂

3. silvia - 29 settembre 2007

Devo dire che mi ha accompagnato degnamente la colazione…
il bush del cancro che usa il cervello destro con funzioni curative e vuole un mondo meno incasinato me lo appunto per benino, che non vorrei proprio rischiare di dimenticarmelo!

(torno a Brezsny 😉 )

4. riccionascosto - 29 settembre 2007

Ecco, Silvia, meglio Brezsny.🙂

Comunque ci sono delle storpiature divertenti davvero (ammetto di non essere riuscita a leggerlo tutto con attenzione, dopo un po’ ho iniziato a saltellare😉 )

fraci natra, per esempio (ho capito chi è dalle ipotetiche frequentazioni, ma dimentico il segno).

E il povero scorpione? L’ha davvero distrutto, poverino…

5. chiaradavinci - 29 settembre 2007

secondo te se chiedo il quadro astrale di un maiale ascendente aragosta me lo dà? chissà cosa scopro. comunque sarà sempre meglio della parentela con Hitler.

quasi quasi commento anch’io, giusto per fare un po’ di pubblicità alla gucciomanzia e ai gu-ching. haivistomai? magari va a finire che ci faccio i soldi.

buon finesettimana

6. antonio - 29 settembre 2007

Bel blog

7. kabalino - 29 settembre 2007

Ma che iblog siano divertenti ormai é cosa comprovata…e a volte divetano pure forum della follia come la sequela di commenti che ti sono piovuti addosso…e questo é ancora più divertente.

8. isadora - 29 settembre 2007

Silvia, sì, Brezsny è meglio🙂

Certo, Riccio, che anche chiano rivs non è male😉

kabalino, hai proprio ragione!

(Comunque vorrei farvi notare che l’astrologo di noantri ha detto che quelli della Vergine sono i più belli dello zodiaco…)

9. nietta - 8 ottobre 2007

haha, che risate… io però Berlusconi come “baphomet people” non ce lo vedrei male… ora vado, devo fare il “download di me stessa”…
;-)))

10. isadora - 8 ottobre 2007

nietta😀 😀

11. Depa - 3 novembre 2007

Cosa dovrei dire io che sono del toro? come Hitler…
Abbiamo aperto (insieme alla Bindi-Eva, è un miracolo che il genere umano sia evoluto), a quanto sembra, l’evoluzione, 26000 anni fa (!! sincronizziamo gli orologi, devo essere andato avanti di qualche milionata d’anni e neppure me ne sono accorto… è proprio vero che il tempo vola, quando ti diverti).

Commenti che fanno sorridere e sconcertano, ma sarà che non posso capire perchè non ‘sono scritto su un libro di storia’ (per ora, è evidente: con un po’ di pazienza e meticolosità tipiche del mio segno niente di più facile che ci arrivi a conquistare il mondo, poi i libri di storia li faccio riscrivere io e vedi se non trovo il coraggio di rispondergli direttamente sul blog di Grazia…).

Sempre che non accettino la richiesta di chiudere i commenti😉

12. isadora - 4 novembre 2007

Uh, Depa, mi sa che non accettano, ma il personaggio in questione almeno da allora ha smesso di commentare… Io ignorerei (anche se la tentazione l’ho avuta anch’io…)


Lascia un commento

