jump to navigation

Inquilini

Isadora

isadoraIsadora nasce in una fredda serata di febbraio 2005 su OCE. Sceglie il nick Isadora, perché il vecchio nick era diventato inutilizzabile e quello nuovo – Giuditta – le era passato di mente. Zingara binaria, si aggira per mesi per la rete senza fissa dimora posando il suo sontuoso didietro ovunque trovi ospitalità. L’ospite è come il pesce, si sa, dopo un po’ comincia a puzzare, non poteva reggere a lungo.

Nasce quindi “…a casa di Isa”, un blogghino comodo comodo in cui ci si trova per fare due chiacchiere, scambiarsi informazioni, mangiare qualcosina di buono ed ascoltare un po’ di musica. Uno zibaldone con Isadora come unico filo conduttore ed un archivio della sua memoria storica che riunisce le tracce che lei più o meno incessantemente continua a spargere in giro per il web.

Per contattare Isadora puoi usare questo form:

Sgrignapola

sgrignapolaSgrignapola si sposta in internet con l’agilità di un gerride in una pozzanghera di marmellata di castagne. Gironzola su OCE finché un giorno Bob Dylan gli compare in sogno e lo porta sul set dove ha girato un video con David Bowie. Felice di aver scampato la prossima maternità, sfoggia una improbabile amicizia con il cantautore americano sul blog di Isa. Questa, impietosita, lo ricovera in una stanzetta sperando in una pronta guarigione.
Invano.
La sprovveduta non realizza che il bieco individuo è più pigro di una tenia e meno riconoscente di un cuculo. Si installa nella casa di Isa. Mangia, beve e parla male del governo.

Contatto: giovannino_assassino [at] hotmail.com

easyhitcounter

Free Counters

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: