W le donne

Oggi al lavoro mi hanno regalato una rosellina per la festa della donna. Che non è una cosa così incredibile, se non fosse che in Germania, di solito, non ci fa caso nessuno. Così me ne sono tornata nel mio ufficio con il naso affondato nella rosellina e mi è venuto in mente un 8 marzo di tanti tanti anni fa (quanti!) in cui il prof di Fisica II aprì la lezione presentando il lucido (il lucido, sì, come dicevo sono passati parecchi anni…) di una mimosa.
Non ho lucidi né mimose (qui la mimosa è il simbolo dei permalosi, tra l’altro), ma ho un test, che mi ha appena comunicato che sono una donna. Al 25%. E poi mi ha chiesto se sono un ingegnere 😎 Carino. Fatelo. Poi mi dite.

3 pensieri riguardo “W le donne

  1. anche io sono uscito più donna che uomo, e non di poco. vabbeh dai basta che non mi accusino di millantato credito 🙂

I commenti sono chiusi.