Di riporto

Ho letto I Complici quest’estate.
Dopo l’elezione del Presidente del Senato volevo riportarne qui alcuni stralci, ma la mia copia non so bene se è restata in Italia o in Michigan.
Comunque a giudicare da Google è più facile accedere a queste informazioni attraverso la Gazzetta del Sud Africa. 
Valutate voi.

9 pensieri riguardo “Di riporto

  1. Cose troppo luride. Non vorrai mica che un Veltroni sporchi i suoi bei discorsi accusando il presidente del Senato di essere un mafioso.

  2. Giustamente riportato all’attenzione. MI hai dato lo spunto per un post che riporta alla memoria una vignetta di Forattini a tema … purtroppo anziché diventare storia … rimane tutto triste attualitá.

  3. Boh, siete messi più male di noi. Mi dispiace veramente tanto (non che siete messi più male di noi, ma che siamo messi male entrambi).

    OT: almeno tu Sgrigna ti sei risparmiato quella cosa dei redditi… Allucinante pure quella!

  4. Abbiamo questi discutibili personaggi tra le massime cariche dello stato e poi sentiamo il bisogno di avere un amabsciatore del made-in-italy per migliorare la nostra immagine all’estero.

  5. @stigma: bravo/a! Quella della Sicula Brokers, era proprio una delle citazioni che volevo riportare, ma non mi andava di andare a memoria con nomi e cognomi su una questione cosi’ delicata.

    Riagganciandomi ad un discorso gia’ fatto su questo blog a proposito dell’agenda setting, sembra proprio che da noi in Italia il livello della cultura giornalistica viva di regole proprie ferme al ventennio.
    Vorrei sapere perche’ i giornalisti non si prendono a mazzate in testa per avere un’intervista in prima serata con Schifani per fargli domande sui suoi rapporti con Mandala’ & co.
    Negli Stati Uniti i giornalisti darebbero un rene per un’occasione simile. Ma ormai il nostro modello, dai trasporti aereii al giornalismo, sembra essere la Russia !

    @Caminadella: Veltroni ci vuole fare le riforme con la destra, non vorrai che si metta contro il presidente del senato, vero?

I commenti sono chiusi.