jump to navigation

Di riporto 1 maggio 2008

Posted by sgrignapola in L'angolo di Sgrigna.
trackback

Ho letto I Complici quest’estate.
Dopo l’elezione del Presidente del Senato volevo riportarne qui alcuni stralci, ma la mia copia non so bene se è restata in Italia o in Michigan.
Comunque a giudicare da Google è più facile accedere a queste informazioni attraverso la Gazzetta del Sud Africa. 
Valutate voi.

Commenti

1. Irish Coffee - 1 maggio 2008

pazzesco 😦

2. Caminadella - 1 maggio 2008

Cose troppo luride. Non vorrai mica che un Veltroni sporchi i suoi bei discorsi accusando il presidente del Senato di essere un mafioso.

3. Paolo Pelloni - 2 maggio 2008

Giustamente riportato all’attenzione. MI hai dato lo spunto per un post che riporta alla memoria una vignetta di Forattini a tema … purtroppo anziché diventare storia … rimane tutto triste attualitá.

4. cktc - 2 maggio 2008

Boh, siete messi più male di noi. Mi dispiace veramente tanto (non che siete messi più male di noi, ma che siamo messi male entrambi).

OT: almeno tu Sgrigna ti sei risparmiato quella cosa dei redditi… Allucinante pure quella!

5. sgrignapola - 4 maggio 2008

Abbiamo questi discutibili personaggi tra le massime cariche dello stato e poi sentiamo il bisogno di avere un amabsciatore del made-in-italy per migliorare la nostra immagine all’estero.

6. stigma - 5 maggio 2008
7. sgrignapola - 5 maggio 2008

@stigma: bravo/a! Quella della Sicula Brokers, era proprio una delle citazioni che volevo riportare, ma non mi andava di andare a memoria con nomi e cognomi su una questione cosi’ delicata.

Riagganciandomi ad un discorso gia’ fatto su questo blog a proposito dell’agenda setting, sembra proprio che da noi in Italia il livello della cultura giornalistica viva di regole proprie ferme al ventennio.
Vorrei sapere perche’ i giornalisti non si prendono a mazzate in testa per avere un’intervista in prima serata con Schifani per fargli domande sui suoi rapporti con Mandala’ & co.
Negli Stati Uniti i giornalisti darebbero un rene per un’occasione simile. Ma ormai il nostro modello, dai trasporti aereii al giornalismo, sembra essere la Russia !

@Caminadella: Veltroni ci vuole fare le riforme con la destra, non vorrai che si metta contro il presidente del senato, vero?

8. Caminadella - 5 maggio 2008

Ah ecco.

9. custom baby pillow - 23 giugno 2008

god bless you


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: